Campo Estivo Nido D’infanzia C.I.F.

Vieni a trascorrere con noi l’estate al NIDO D’INFANZIA C.I.F. in Via Isabella D’este, 18 (FE) dal 1 Luglio al 30 Agosto – dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.00. Accogliamo i bambini da 12 a 36 mesi e insieme svolgeremo tante attività pittoriche, laboratori di manipolazione e tanto tanto sano divertimento all’aperto!

CHIUSURA DAL 12 AL 18 AGOSTO!

Per iscriversi compilare il modulo d’iscrizione

Campo Estivo 2023 Scuola D’infanzia C.I.F – “G.S. BARBIERI”

Vieni a trascorrere con noi l’estate presso la Scuola d’Infanzia C.I.F. – “G.S. BARBIERI” in Via degli Olivetani, 5 (FE) dal 1 Luglio al 30 Agosto – dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.00.

CHIUSURA DAL 12 AL 18 AGOSTO!

Accogliamo i bambini da 3 a 6 anni e insieme svolgeremo attività pittoriche con diverse tecniche, giochi in libertà, sviluppo di abilità corporee, ascolto dei suoni della natura sfruttando al meglio il nostro fantastico cortile interno!

Per iscriversi compilare il modulo d’iscrizione